lunedì 17 settembre 2007

RR TERMINATO........

Ho partecipato per la 1° volta ad un rr in un forum che frequento,devo dire che è stata un'esperienza bellissima..ricamare per le altre e poi alla fine ricevere il mio strofinaccio è stato bellissimo...!!!!

Consiglio a tutti di fare un rr almeno una volta...vedrete poi che ripeterete l'esperienza!!




Vi mostro le foto del mio strofinaccio:



Mio strofinaccio



il mio tema era la FRUTTA!!!!!!





Questo è il ricamo che ho realizzato sullo strofinaccio di Giada.....



il mio ricamo sullo strofi di giada





Questo l'ho fatto sullo strofinaccio di Milena...



Ricamo per Mida





Infine questo sullo strofinaccio di Cristina...



Immag010



Ragazze devo dire che è stato bello conoscervi...e crocettare per voi.





Grazie di cuore alla prossima...!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento