giovedì 29 novembre 2007

Scusate la latitanza...

Siamo agli sgoccioli...sto trascurando un pò il mio blog...ma devo farlo,sono in dirittura d'arrivo...speriamo bene!!!!



Per quel che riguarda le crocette......

* stasera termino il trovaforbici per la mostra di XSP..non posso mostrarvelo..è una sorpresa..ed è proprio per qualcuno che nel mio blog ci passa spesso.....quindi le rovinerei tutto...pazientate ancora un pochetto...e spero tanto che mi votiate poi per il concorso...!!!!



* Mentre il bigliettino del concorso organizzato da Anna l'ho terminato...e anche questo è top secret perchè ci sarà un concorsino..sempre su XSP.



Tuttavia mooooolto a rilento sono andata avanti con il kit..ecco dove sono arrivata..spero di finirlo per Natale...e appenderlo...



PB300018

Adesso che dirvi vi auguro una splendida giornata,io vado a riprendere le mie leggi..e i miei libri..un bacione a presto!!!!



VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER I COMMENTI CHE MI LASCIATE PASSANDO DI QUI...VI ADOROOOOOOO...SO CHE MI PENSATE TANTO..ANCH'IO LO FACCIO!!!!!



.....UN BACIONE SPECIALE A TUTTE LE CROCETTINE!!!........

Nessun commento:

Posta un commento