sabato 11 febbraio 2012

E via a tutto SAL!!

I buoni propositi per il nuovo anno non tardano ad arrivare,così per ri-cominciare a prendere l'ago in mano ho partecipato al SAL COMODOSO di Angela con uno schema di Couleur d'etoile ossia questo qui:


saranno tappe mensili molto piccole e non troppo lunghe!
Inoltre l'altro giorno ho partecipato ad un Sal LHN/CCN di Camilla in cui le regole sono:
1. ricamare uno schema, nuovo o già iniziato, di queste designer
2. pubblicare al giovedì gli avanzamenti.
Ognuno sceglie ciò che vuole ricamare e si fissa le proprie tappe, basta solo pubblicare i progressi al giovedì.
Io ho scelto di terminare il mio adorato Little House Neighborhood
E adesso via alle xxxx....o sono arrvata qui



1 commento:

  1. benvenuta nel gruppo! non si vede lo schema che hai scelto.... aspetto i progressi!

    RispondiElimina