lunedì 21 ottobre 2013

Lavorone Parolin da finire...

Ciao bellezze...è da troppo tempo che devo terminare il bosco di Parolin e così girovagando per i blog, sono arrivata in quello di Barbara e ho chiesto se potevo partecipare al suo SAL. Detto fatto faccio parte anch'io della tribù,ma ho scelto di terminare il mio UFO e non fare lo stesso lavoro ricamoso che fanno loro.

Le tappe che ho scelto sono queste:
1° = 1 dicembre
2°= 1 febbraio 2014
3° = 1 aprile
4° = 1 giugno
5° = 1 agosto
6° = 1 ottobre

Sono tappe moooolto lunghe, sia perchè il ricamo è lunghetto e poi anche per finire insieme con le ragazze.
Adesso vi mostro dove sono arrivata sino ad ora.


A presto.

3 commenti:

  1. bello il bosco!!! Io l'ho finito due anni fa,e bello anche il colore scelto...buon sal allora!!!Ciao Marika

    RispondiElimina
  2. brava in compagnia un ricamo così lo finisci presto!

    RispondiElimina