lunedì 27 luglio 2015

Il tempo vola

Il tempo passa...anzi vola ed io mi ritroverò tra un pò di giorni la mia vita rivoluzionata.
Non so ogni quanto tempo potrò passare nella mia casetta virtuale o pubblicare cose, ma chi ci è passato prima di me lo sa bene che con un pargolo il tempo si riduce drasticamente.
Nonostante il caldo e le temperature quasi africane sono riuscita a ricamare quasi tutto ciò che mi ero prefissata, certo manca qualcosa ma non sto lì a preoccuparmi più di tanto.
Per la mia nipotina che ha da poco iniziato con le pappine ho ricamato questo bavaglino


Per il mio piccolo questo qui....e il risultato finale mi soddisfa parecchio.

Adesso vi offro virtualmente uno dei miei dolci preferiti: 
la "briosc con gelato" è una goduria e solo in Sicilia si trova quella originale.


Baci amiche mie e alla prossima!

Cetty

1 commento: