martedì 21 agosto 2007

Dopo la laurea..eccomi qui!!!!!

Carissime...eccomi qui a scrivervi dopo aver raggiunto l'atteso traguardo...la mia LAUREAAAAAA...e soprattutto dopo essermi goduta le meritate vacanze assieme al mio adorato ragazzo, il quale per farmi rilassare ha pensato di regalarmi una bella vacanza a Sharm el Sheikh!!!



Non potete capire che paradiso.......ecco vi posto alcune foto per rendervi conto con i vostri occhi!!!


vista dallChe relaxche paradiso!!!

Baia dei BarracudaLago delle Mangrovieparticolare lago mangroviePiramide di Cheopeecco la Sfingeda vicinocoralloi fondali del Mar Rosso







Motorata sul deserto










Avete visto che posti????Auguro a tutti voi di andarci almeno una volta nella vita,in quanto sono posti stupendi da vedereeeeee!!!!!

Purtroppo anche questa vacanza è finita e adesso oltre a tornare a crocettare,( a tal proposito sto terminando lo strofinaccio di Cristina per l'RR e poi mi dedicherò al Regalo dell'amicizia e ad un regalo)...mi tocca incominciare a pensare cosa fare nel mio futuro..e credetemi è una decisione alquanto difficile da prendere, ma spero di decidere serenamente!!!





Mi raccomando lasciate qualche commentuccio o voi che leggete...e al più presto per qualcuna di voi ci sarà qualche sorpresa, in quanto sto pensando di indire un mini concorsetto,si anch'io mi sto facendo prendere da questa smania,...ma tornate a trovarmi per le novità!!!

Nessun commento:

Posta un commento