lunedì 10 settembre 2007

Aggiornamento...

Buona seraaaaaaaaaaaa...

wow che contentezza...questo fine settimana è stato mooooooolto produttivo in quanto:



1. ho terminato e spedito stamattina il regalo dell'amicizia (non posso ancora pubblicare le fotine perchè è un segreto..finchè la mia amica non lo riceve);



2. ho terminato il mio portacucito..anche se ho intenzione di inserire alcuni bottoni..per abbellirlo un pò..


Immag009





Adesso sto facendo un sacchettino....per uno scambio a cui ho partecipato,poi mi dedicherò ad un regalo ed infine al Progetto Baby animaletti.



Ho in mente un'ideuzza per uno scambio da realizzare...per adesso non vi dico niente,ma vi anticipo che sarà un tema che riguarderà il Natale...sono in attesa di ricevere la vostra disponibilità!!!



Su forza..NON ABBIATE TIMORE...vorrei sapere solamente se qualcuna di voi fosse interessata,così da consentirmi di poterlo ideare...poi per quel che riguarda lo scambio..ne parleremo!!!!




Adesso....DITEMI LA VOSTRA....io sono qui!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento