lunedì 1 ottobre 2007

L'ABA

L'altro giorno..visitando il blog di Laura...ho scoperto che SARA ha fondato l'ABA ossia



L'Associazione Blog Anonimi

"cioè quelli poco famosi...quelli poco frequentati....quelli che giacciono per settimane senza che nessuno li commenti....e fanno gli occhietti come il gatto SHRECK...!!!"



L'ho trovata un'idea geniale....e naturalmente mi sono iscritta anch'io ed ecco qui il nostro LOGO appena sfornato da Sara:



Socia ABA

Devo dirvi che per quel che riguarda visite e commenti nel mio blog..non mi posso lamentare...ma voglio di piùùùùùùùùùùùùù!!!

Da quando mi sono iscritta...sto avendo molti più commenti....wow che felicità!!!!!




E se devo confessarvi una cosa..tra un pò ci sarà una sorpresa per tutte coloro che mi visiteranno...solo un pò di pazienza!!!



Però adesso noi socie abbiamo un compito..ossia quello di andare a visitare spesso gli altri blog dell'Aba..per sostenerci a vicenda...devo iniziare a farlo anch'io..ma ci riuscirò...voglio conoscervi tutteeeeeee!!!



Intanto ho aggiornato i link del mio blog con gli indirizzi delle altre socie...nel caso mi fossi dimenticata di qualcuna..(di sicuro )..lasciatemi un commento qui così lo aggiungerò con piacere...ASPETTATEMI ANCHE VOI SOCIE...verrò a trovarvi prestissimo!!!!



CIAOOOOOOOOOOOOOOO ...un bacione...CeTty














Nessun commento:

Posta un commento