venerdì 5 ottobre 2007

...Regalini...


Eccomi qui a mostrarvi l'ultimo lavoretto realizzato in occasione del compleanno del mio tesoro...siccome lui ama particolarmente i cani...specialmente i rottweiler.. tempo fa guardando un opuscolo con degli schemi di cani ha notato il suo ROTT e così mi ha chiesto di realizzarglielo...ma credetemi per i troppi impegni rimandavo sempre,così ho pensato bene di fargli una sorpresa il giorno del suo compleanno (anche se gliel'ho potuto dare solo oggi perchè non ce l'ho fatta ad assemblarlo e finirlo in tempo).......e così....

ecco a voi...

..da da...




Leon

PA050016è rimasto a bocca aperta...e se l'è messo immediatamente in macchina...e mi ha detto: "SEMBRA PROPRIO IL MIO CANE...GRAZIE AMORE !!!!!" ....son soddisfazioni queste !!!!!















PICT0010


Mentre questo è un lavoro che ho terminato per un'amica di mia zia...è un copri Bibbia...siccome non riusciva più a terminarlo per via di alcuni problemi alla vista mi ha chiesto questo piacere e gliel'ho fatto volentieri!!!









E prossimamente sempre su questi schermi una sorpresa...anzi 2...shhhhhh ma non posso dirvi niente..altrimenti che sorpresa è ?!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento