domenica 23 dicembre 2007

4° MOSTRA VIRTUALE su XSP

....CIAOOOOO....

Nell'augurarvi buone feste vi posto qui di seguto la fotina del mio trovaforbici realizzato in occasione della 4° mostra cui ho partecipato,eccolo qui:



PB300017questo l'ho spedito alla mia socia Ale (EEYORE) che era la mia amica segreta...guarda te il destino!!A quanto pare le è piaciuto tantissimo...sono contenta!!!

Mentre questo bellissimo e insolito trovaforbici l'ho ricevuto da Taniaa (occhidolci84)....grazie cara è bellissimo..l'ho già messo nelle mie forbicine:

11a
11b
Che dire è stupendo...grazieeeeeeeeeeee!!!!
Chiudo augurando a tutte voi un sereno Natale e vi auguro che sia felice e pieno d'amore!!!!!

Un pensiero felice per tutto l'anno che verrà... per conservare quello che di bello abbiamo avuto e per non smettere mai di sognare... auguri a tutte voiiiiiiiiii....!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento