martedì 18 dicembre 2007

Raduno crocettoso...e regaliiiii

Alcune di voi che frequentano XSP sapranno che alcuni giorni fa abbiamo organizzato un raduno crocettoso tra siciliane...e abbiamo pensato di preparare un piccolo pensierino per un'amica segreta e che poi avremmo fatto un sorteggio ed andarcene a casa con qualche regalino..e così è stato.

Io mi son data molto da fare...infatti oltre a preparare questoregalo per l'amica misteriosa dovevo fare qualcosina per Lauraricama per aver vinto il concorso sul mio blog e così ho pensato di fare questo cuscinetto

P9170088con schema di Lk...e in più ho aggiunto nel mio sacchettino un pacco di biscotti tipici del mio paesino e una candela natalizia a forma di albero di Natale e
delle candeline al gusto di mela ...eccoli nella fotina qui sotto (Laura l'ho rubata dal tuo blog perchè come sai non ho fatto la foto di tutto..hihihi)).

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Mentre per la mia amica ricamina ho pensato di preparare questo:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

aggiungendo anche un pacco di caramelle....indovinate un pò????Il destino ha voluto che la mia amica segreta fosse proprio Lauretta (Lauraricama) e così si è beccata 2 pacchi in una sera...che fortuna Laura...ma dimmi quando sei uscita dal locale sei passata in un tabacchi a comprare un gratta e vinci???
Invece quando è arrivato il mio momento di scartare il bigliettino ho aperto proprio il regalo di Lauraaaaaaaa eh già...una cosa insolita..e ho trovato dentro:



Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

q
uesto bel centrino ricamato a mano da lei su lino con la tecnica del ricamo classico...STUPENDOOOOOOO... e in più quella bella mini macchina da cucire che già fa bella mostra nella mia scrivania...grazieeeeeeeeee!!!!!!

Inoltre la dolce Lauraha avuto un pensiero carinissimo...mi ha regalato una matassina multicolor rossa - un bordino dorato e dei charms di Natale che non ho ben capito come si usano (Cinziaaaaaaaa li conosci???)...comunque tutto molto bello voi che dite???

Ho passato un pomeriggio bello bello davanti ad una buona tazza di thè ed alcune amiche ricamine e sono tornata a casa felice e soddisfatissima!!Al prox incontro!!!!


5


Per ultimo..ma non per questo meno importante vi posto la fotina del lavoro che ha realizzato per me la cara Anna...in quanto ho vinto il 2° concorsino dei biglietti ricamati e io avevo fatto questo ricordate??

ok.













Ho rocevuto una cosa insolita ma molto bella,fine e profumata...si tratta di una saponetta verde ricoperta a metà di etamine ricamata, con tanto di perline avorio e fiochetti ai lati, accompagnato da una busta profumatissima fatta da lei..sei un genio...grazieeeeeeeee!!!!!!!L'ho già messo nel mio cassetto e ogni qualvolta lo apro penso alla mitica Anna...grazieeeeeeeee cara!!

y1pkJ0KpOCZril-Byg_ZJCOggzmqlPBTVOhiWQDuKV5IbgjwiEJgrenuvS-87Lwx1d0hW1IwmWqh5Qy1pkJ0KpOCZriliu1bHZi2y7cIAJhNpAXJALxttkjUb2jUj7Xvwwm5xuN-GTYLkH-fXEZJqWGd-AWQ











Mi posso considerare fortunata no??!!!Io penso proprio di si...ciaux al prox aggiornamento!!!!

Nessun commento:

Posta un commento