giovedì 6 dicembre 2007

La vincitrice è......

La vincitrice del 1°concorso indetto nel mio blog è:

LAURA RICAMAAAAAAAAAA..

ossia la persona che incontrerò tra 9 giorni..che bello....sono contenta socia,non vedo l'ora!!!

Adesso mi metterò a lavoro per te...non so ancora bene cosa farò...ma un'ideuzza mi verrà in mente!!!!

Aspetta e vedrai.!!!

Ragazze, per chi non lo sapesse,il mio biglietto era questo...


ok.A me è piaciuto subitissimo questo schema...e ho pensato di farlo per il concorso e devo confessarvi che ho anche vinto ho vinto,non so ancora cosa perchè il mio regalo misterioso è in viaggio...ma sono curiosissima..appena lo ricevo vi metto le fotine!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a prestissimo con le novità xxxx....ciao!!!!
P.S.= i due esami tanto attesi li ho fatti...adesso speriamo solo che siano andati bene...il risultato lo saprò a febbraio...speriamo bene!!!!Poi vi farò sapere.

Nessun commento:

Posta un commento