lunedì 10 dicembre 2007

Bottoni arrivati...

Appena ho visto la busta pienissima e ho letto il mittente..l'ho aperta subitissimo...ero emozionata e felice come una bambina quando apre il suo regalo......naturalmente mi sto riferendo ai bottoni che ho ordinato su xsp..guardate che meraviglia!!!
PC100005PC100003





PC100002









Belli...no?????

Già due li ho utilizzati per abbellire il mio 1°biscornu...guardate qui..



PC100018PC100015











Mentre alcuni giorni fa ho acquistato le matassine variations ed ho pensato di utilizzarle ricamando uno schema di Lizzie Kate adorabile..eccolo..

PC100009





Infine ho ricamato e confezionato questo piccolo cuscinetto per mia sorella..che ha apprezzato tantissimo...


PC100008





A prestissimo con altre novità crocettose....bacini ricamini a tutte voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento