venerdì 4 gennaio 2008

Non mi sono dimenticata delle xxx...

Care..è da un pò che non posto i miei lavoretti,ma nel corso di queste feste non ho potuto fare molto...intanto vi dico che in occasione del compleanno di mia cognata,oltre al regalo, ho pensato di farle un piccolo cuscinetto con la sua iniziale...eccolo qui

Dopodicchè...con leggero ritardo ho terminato il ricamo dell'albero monocolore natalizio,ma ancora non ho deciso cosa farne..forse un quadro...voi che mi consigliate???


P1040048
Inoltre ecco qui l'altro biscornu realizzato...ormai non mi fermo più ne farò tantiiiiii....

P1040061P1040054










E proprio ieri ho cominciato a xxx la sciammia per il progetto benefico di xsp...ecco il mio piccolo wip.

P1040068P1040067










Infine vi posto le fotine delle belle stoffe arrivate stamattina,ordinate un paio di giorni fa...sono stupendeeeeeeee,chissà quanti bei lavoretti ci farò.....

Ebay 4-01-2008tra l'altro oltre a queste ho preso del pile rosso-arancio e blu...guardate che meraviglia...

ebay 4-1-08Insomma sono soddisfatissima!!!!Adesso mi porto avanti con la scimmietta e poi incomincio a ricamare le 4 stagioni della dimensions,per chi non lo sappia eccole qui...belle vero??!!

SAL1-Dimension
spero di poter raggiungere le altre ragazze di xsp,anche se loro in realtà sono arrivate all'inverno e hanno già fatto l'autunno....ma io non demordo e non mi tiro indietro,comincerò a ricamare l'inverno e nei ritagli di tempo farò l'autunno....tanto la sera,dopo lo studio, in mancanza della tv e del pc, crocetterò e mi porterò avanti i lavori!!!

Adesso vi lascio e vi mando un grosso bacione..a prestissimo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento