domenica 3 febbraio 2008

SCUSATE LA MIA ASSENZA

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...amiche ricamine,

eccomi qui a scrivervi a distanza di quasi un mese dall'ultimo post!!!

Come state???Cosa mi raccontate???

Io sto bene,come molte di voi sanno mi sono trasferita in un'altra città per studiare e per un pò di mesetti non potrò essere molto presente nè sul mio blogghino..nè tantomeno sul forum,ma penso che comprendiate!!!

Vi spiego....non ho il pc e quindi non posso collegarmi spesso,anche se ogni tanto la mia amica mi fa connettere dal suo pc e così vi faccio un salutino veloce veloce!!

Come avrete intuito in tema di crocette non ho molto da mostrarvi se non che sono andata avanti mooooolto a rilento con la scimmia del progetto di beneficenza e spero di poterla finire dopo questo bruttissimo periodo di esami,intanto vi posto la fotina:




genn 2008


Visto com'è bellina??...Incomincia a prendere forma....che duci!!!!

Adesso vi saluto..e vi annuncio che non so quando sarà possibile aggiornare il mio blog in quanto il mese di febbraio sarà per me molto impegnativo...poichè dovrò sostenere mooolti esami...e studio giorno e notte,quindi non ho tempo per le xxx!!!!

Tuttavia..quando potrò connettermi lo farò volentieri e vi lascerò un salutino....chiudo ringraziando tutte voi per i messaggi che mi avete lasciato,in modo particolare a Laura(ricama) e Michela....per essermi state vicine in questo periodo!!!



...Bacini ricamini a tutte voi...




GRAZIE DEI MESSAGGI IN TAG.....a prestissimo!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento