domenica 2 marzo 2008

Esame di abilitazione superato!!!!!!!

Ciao...è da un pò che non scrivo...allora per la cronaca: gli esami che ho sostenuto sono andati tutti bene e soprattutto ho superato L'ESAME DI ABILITAZIONE.....adesso si che posso lavorare!!



Oltre a questo volevo farvi vedere il poubelle de fils (spero l'abbia scritto correttamente) che mi ha regalato la mitica e gentilissima Laura (ossia Lauraricamina...dalle manine d'oro)....grazieeeeeeeeeee cara...come sai l'ho portato con me a CT,ammirate...



Immag002Immag003



e in più queste 2 mollettine...troppo carine!!!!GRazie Lauretta e scusami se non ho messo prima le foto,ma sai che non ci sono a casuccia per adesso.



Immag005



Mentre sul fronte xxx ho realizzato un regalino per il mercatino di beneficenza organizzato per il piccolo Francesco....devo dire che è stato un mio primo esperimento e non è venuto male (devo ringraziare la mitica ANNA per le istruzioni) voi che ne pensate??



Immag006Immag011































Vi spiego è una saponetta profumabiancheria rivestita con aida...che ve ne pare??Oltre a questa farò qualcos'altro...tempo permettendo!!!






Baci a tutte vi saluto...vado a preparare la valigia...ciao!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento