domenica 17 febbraio 2008

EHilà..............c'è nessuno???????

Cucù...eccomi qui...

sono a casuccia bella e ho pensato di scrivervi....per ora sono incasinatissima...un esame dietro l'altro,spero di sopravvivere!!!

Intanto vi dò una bella notizia che mi ha reso tanto felice appena l'ho saputa...ricordate l'esame di abilitazione che ho fatto a dicembre per entrare all'albo????????Ebbene..
....

HO PASSATO GLI SCRITTI.....e tra un pò di giorni devo fare l'orale...e poi potrò finalmente LAVORAREEEEEEEEEEEE....che felicità!!!!!



Mentre sul fronte xxx ho deciso di partecipare ad un "SAL a tema libero" organnizzato su XSP,così ricamo le 4 stagioni di Passione Ricamo ..le conoscete??Eccole qui...ve le mostro:




DSC01013Questa fotina l'ho presa dl blog di Rosanna (la nostra socia ABA) volevo dirvi che è un suo lavoro...bello vero???Rosanna sei stata bravissima hai avuto una bella idea!!Bacioni cara!!



E Bacini ricamini a tutte..a prestissimo!!!!!!!!!



Ciriciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento