domenica 6 settembre 2009

Buon lunedì

Salve a tutte...eccomi qui a mostrarvi il favoloso quadretto fatto per la piccola Rachele....devo dire che mi ha fatto perdere tanto tempo perchè lo prendevo in mano per ricamarlo e tutto ad un tratto, per impegni e uscite varie non riuscivo a concludere niente.

Tuttavia mi sono data una scadenza,ossia ieri perchè dovevo assolutamente finirlo per andare a trovare la mia amica e stare un pò con lei e il fatto di non aver finito il ricamo e consegnarglielo me lo impediva,così finalmente l'ho FINITO..!!!!!


P1010068
P1010070Che dite vi piace??

A me tantissimo e la cosa più importante è che alla mamma della bimba è piaciuto un sacchissimo....era felicissima!!!

Queste son soddisfazioni!!


Poi ho da mostrarvi un ricamino veloce veloce con schema creato da ROMY...regalato ad un'amica in partenza (che ha gradito tanto).

Si tratta di un profumabiancheria...bellino e semplice!

P1010014
kiss a tutte,adesso vado a nanna

Nessun commento:

Posta un commento