venerdì 13 novembre 2009

Rieccomi con swap e regalini vari

In questi giorni ho avuto un bel pò di cosette top secret da preparare e ho pure studiato,ma adesso vi mostro cosa ho inviato per lo SWAP NASTRINI 2 di xsp alla mia abbinata....

P1010003
ho decoupato delle mega-farfallone per metterci i merletti e nastrini da regalare

P1010045poi ho preparato un handmade con le matassine sfumate e ho pensato di metterci un anellino sopra portamatassine...ve gusta?

P1010043
Poi è da tanto tempo che avevo fatto questo pinkeep di LIZZIE KATE come regalo alla ma collega Laura..

P1010013
...ma aspettavo di avere il feltro per poterle confezionare questa mini trousse..e così eccolo qui,per farmi perdonare del ritardo!!!


P1010010

e devo dire che ha gradito parecchio....

P1010009


A presto con altre cosette...bacini ricamini!!!

Nessun commento:

Posta un commento