martedì 15 dicembre 2009

Per la cara Angela...SCAMBIO A DUE!

Tanto tempo fa con la cara Angela angela-1201-angela.over-blog.com/ avevamo deciso di fare uno scambio a due Lizzie Kate, che per motivi di studio rimandavamo sempre,ma finalmente è arrivato il giorno della spedizione....io ho ricevuto prima il suo pacco e poi ho spedito il mio,ecco qui cosa ha ricevuto:

P1010001
questo banner stichery (il mio 1° esperimento) spero sia piaciuto

P1010004

questa sacca porta-ricamo,mi auguro le sia utile
(mi sa che ne farò uno anche per me,tempo e impegni permettendo)

P1010007
P1010010

varie stoffine


P1010006
Devo scaricare le foto delle cose che mi ha spedito lei e poi posto anche quelle.

Grazie tesorina è stato bello conoscerti

e lavorare per te,con affetto Cetty.

Nessun commento:

Posta un commento