lunedì 5 novembre 2007

NOMINATIOS anche per me....

Mamaaaaaaa...è rotornata la mania delle catene di S. Antonio...e dato che mi hanno nominata in 4..(Michela,Cinzia, Angy, Manu) mi tocca raccontarvi alcuni episodi della mia vita...cominciamo????



REGOLAMENTO:

Regola 1: postare il regolamento

Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato

Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate





1) per Natale io e mia sorella ci scambiamo i regali...ricordo che c'è stato un anno (potevo avere 16 anni) in cui ero talmente impaziente e curiosa di vedere cosa mi avesse regalato che mi sono alzata la notte con quel pensiero e zitta zitta quatta quatta sono andata ad aprirlo.. è successo solo quella volta..giuro..ma non gliel'ho mai detto!!!NON FATELO VOI....



2) durante la mia adolescenza pensavo che un giorno assieme alle mie care amiche ce ne saremmo andate via dalla Sicilia...in cerca di lavoro al Nord Italia e stare tutte insieme in una casetta.



3) da piccolina giocavo con la cucina regalatami dai miei genitori e ricordo che ogni volta che mia zia e la nonna si mettevano a fare dei dolcini..volevo sempre aiutarle!!



4) un giorno ad una festa di compleanno in campagna è venuto anche il mio attuale ragazzo,ma ai tempi ci eravamo conosciuti da poco..non stavamo assieme.Tutto ad un tratto nel bel mezzo della festa ce ne siamo andati a fare una bella passeggiata da soli senza dire niente a nessuno per conoscerci e parlare un pò (ma solo quello..giuro)....al nostro ritorno ricordo che c'erano alcune mie amiche che erano preoccupatissime e che mi avevano cercata tutto il tempo..credetemi mi sono sentita un pò in colpa..ma non avevo fatto nulla di male se non una lunga passeggiata!!!E si sa che quando stai con qualcuno che ti piace il tempo vola senza accorgertene..



5) quando ero picola sognavo spessissimo che i 2 cani (che li vedevo come leoni e di cui avevo una paura tremenda) che c'erano nella casa di riposo vicino casa mia mi rincorrevano sempre e mi mordevano!!



6) l'anno scorso in estate eravamo in un agriturismo della prov di Palermo..tutto ad un tratto il nostro amico ci fa: "RAGAZZI..MA QUELLO è PICONE..vero??" alchè mi volto ed era luiiiiiiiiiiiiii...non potevo credere ai miei occhi..allora subito mi sono alzata (dovete sapere che io cammino sempre con la macchina fotografica nella borsa ) e sono andata per cercare di fargli una foto di nascosto..ma mi vede un cameriere e mi fa: "signorina...vuole avere il piacere di fargli la foto senza nascondersi??"..ed io: "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...ma come devo fare??" e lui mi dice <<aspetti qui>>...dopo un secondo lo vedo spuntare con Picone...non ci credevo..e ci siam fatti la foto assieme. Dopo vedo arrivare una marea di gente che l'aveva riconosciuto..poveretto se non gli rompevo..se ne starebbe stato seduto tranquillo a mangiare e invece per colpa mia non ha mangiato più...

ECCOLOOOOOOOOO....Con Picone



























7)
alcuni anni fa durante le lezioni all'università, siccome la prof era noiosissima..io e le mie amiche mettevamo la firma e poi una ad una uscivamo per andarcene al mercatino...oh non si è accorta mai di nulla!!!



8) due settimane fa ho avuto il piacere di vedere il regista TORNATORE...in quanto insieme alla sua truppe è venuto nel mio paese a girare un film di mafia!!!!



Che bello non ci credo...HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma sapete che vi dico??!!!Siccome questa catena l'hanno fatta quasi tutte...mi astengo dal nominare qualcuna...meglio per voi no???



Nessun commento:

Posta un commento