domenica 4 novembre 2007

REGALO TERMINATOOOO…non ci credevo!!!


Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Finalmente dopo tanto tempo ho finito il regalo per mia suoceraaaa……credetemi l’ho iniziato 5 mesi fa e nel giro di 2 giorni ho terminato la tovaglietta ospite..ma poi mi sono presa altri impegni crocettosi e la tovaglia grande l’ho tralasciata….anche perché il ricamo era bello tosto…non potete capire quelle foglie quanti tipi di verdi hanno. Da perdersi!!!!!



Ma adesso finalmente è pronta…oggi penso,anzi spero, di darglieli…così mi tolgo un altro pensiero..e incomincio a ricamare il bigliettino natalizio per il concorso su XSP organizzato da Anna..!!Ecco le fotine...



eccoli. foto d



asciugamano grande



piccolo





Adesso chiudo..ci sentiamo presto….credo che nei prossimi giorni (ancora non so di preciso) andrò in una mostra di “Pizzi, ricami e merletti"

organizzato in un paesino vicino al mio…non vedo l’ora..chissà quante meraviglie vedrò!!!



Vi terrò aggiornate naturalmente e se ci vado vi posterò le fotine…..ciau!!!!





Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Nessun commento:

Posta un commento