venerdì 12 ottobre 2007

Ecco la mia Cucciolaaaaaaaaaa...

Premetto...non ho cose crocettose da farvi vedere..in quanto ci sto lavorando in questi giorni.....



Nel frattempo vi mostro la tanto attesa macchina da cucire...dovete sapere che alcuni mesi fa mi son fatta l'abbonamento alla rivista FACILISSIMO PATCWORK...ma solo perchè sapevo che si poteva disdire quando si voleva e che al 3°invio mi avrebbero spedito........ta da....




Cucciola..la ....CUCCIOLAAAAAAAAA...!!!!!!



In relatà la mia bella macchina da cucire PFAFF..ce l'ho già...ma questa era adorabile...non potevo non prenderla...e poi mi tornerà utile per fare piccoli lavoretti..è più comoda e maneggevole!!

Tant'è vero..che il giorno stesso in cui mi è arrivata l'ho subito utilizzata per confezionare....e....non posso dirlo...poi vi svelerò il segretuccio!!!!

Nei prossimi giorni la utilizzerò..per confezionare il sacchettino per la mia amica...in quanto come sapete ho partecipato allo scambio di Cocca....e poi si vedrà...ho già in mente delle ideuzze...curiose...eh??!!!





Intanto chiudo dicendovi che la busta per la mia amica è in viaggio.....
Arrivaaaaaaaa





Mentre ieri ho finalemente ricevuto il Kit della Dimension acquistato alcuni giorni prima.....è stupendissimo...ammiratelo....



Kit acquistato su ebay il 9-10-07

l'ho già iniziato....poi vi farò vedere il Wip.



Adesso è arrivato il momento di chiudere un bacione a tutte voi che mi seguite...a prestissimo....!!!!!!!! Cetty

Nessun commento:

Posta un commento