domenica 14 ottobre 2007

яєgαℓιиι ¢яσ¢єттσѕι

Dal titolo del mio post..avete capito di cosa si tratta...ho realizzato in questi giorni 2 piccoli pensierini per ..мι¢нєℓα... una ragazza davvero speciale conosciuta in un forum, siccome ho saputo da lei mentre chiacchieravamo in chat la data del suo compleanno, in fretta e furia..in quanto mancavano solo 2 giorni ho pensato di confezionarle qualcosina con le mie manine e spedirgliela....



Prima di farvi vedere di cosa i tratta...vorrei solo dirvi che è la 1° volta che adopero la tecnica del patcwork..ma devo dire che sono soddisfatta...e voi siate clementi con i giudizi.....vi prego...



PA090004



PA090001









Questo è l'interno della pochette...



PA090009PA090007





Infine il tutto era accompagnato da un adorabile biglietto di Hi-ho....PA090015



Devo dire che alla mia amica sono piaciuti molto...ed io sono felicissima di questo...un bacione a tutte!!!!



Nessun commento:

Posta un commento