martedì 23 ottobre 2007

Freddo e xxxx.....

Ciao bellezzeeeeeee.....allora vi premetto che non aggiorno il mio blog non perchè mi scoccia, ma per il solo fatto che non ho nulla da farvi vedere..nonostante mi stia dando da fare in questi giorni con le crocette...infatti sto facendo:



1. ho terminato il sacchettino per la mia amica segreta (scambio sacchettini blog di cocca) e non posso mostrarvelo fino a quando non lo riceve altrimenti che sorpresa è??!!



2. sto terminando l'asciugamano per mia suocera (spero di finirlo entro domenica così glielo dò);



3. mi manca un altro pezzettino e termino il mio 1° biscornu...poi ve lo mostrerò...



4. il WIP della Dimensions prosegue...ma ancora non ho fatto la fotina per mostrarvelo;



5. dovrei iniziare il ricamo per il bigliettino natalizio (concorso organizzato da Anna)...si accettano piccoli schemini se ne avete ;



6. entro il 30 novembre devo fare un trovaforbici natalizio per la QUARTA MOSTRA VIRTUALE organizato da Brina.




Ditemi voi se sono indaffarata oppure no???

In più se a ciò aggiungete lo studio e il doposcuola pomeridiano ditemi voi...che tempo mi rimane???!!!





Infatti..crocetto la notte .....pazza eh ??!







Bacini ricamini a tutte voi care amiche!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento