lunedì 29 ottobre 2007

Scambio organizzato da Carlotta



Ed ecco a voi il mio 1°sacchetto realizzato per CLAUDIA in occasione dello scambio organizzato da Cocca nel suo blog...prima di spedirglielo l'ho riempito di deliziose praline al cioccolato e ai cereali...una squisitezza!!!!!

Pare che alla mia amica sia piaciuto...parlo così perchè non ho ricevuto alcun ringraziamento da lei...e così vedendo dal sito delle poste che il mio pacchettino è arrivato a destinazione ho penato di andare a sbirciare nel suo blog e ho visto il post in cui c'era il mio sacchettino...boh!!!!!Un avviso no...eh??!!





Bè adesso ve lo mostro.....




ok

ecco il particolare del ricamo....

particolare




Mentre stamane ho ricevuto la mitica busta gialla..che tutte noi ricamine adoriamo e aspettiamo ansiosamente..contenente il meraviglioso e profumoso sacchettino speditomi dalla mia amica segreta..ossia ANTO62.......è stupendo..sono rimasta a bocca aperta......l'ho già messo nel mio armadio....è talmente buono il pout pourry all'interno che me ne sono subito innamorata!!!



Inoltre la mia cara amica ha pensato bene di spedirmi altri regali: un magnete con la coccinella (sarà il mio portafortuna) e una matassina DMC rossa...oddio che commozione!!!!!!Nessuno mi aveva spedito una busta con così tante cose belle....








Eccolo qui in tutto il suo splendore.....



particolare

la foto non rende come dal vivo...



okù

PA290006



GRAZIE ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....







Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento